Fiori di Bach

Clara naturopata

La consulenza di floriterapia permette di riconoscere tra i 38 Fiori di Bach quali sono i più indicati per la tua specifica composizione personalizzata adatta in quella determinata situazione.

I 38 rimedi floreali del dr. Bach sono associati agli stati emotivi, intensificano le qualità positive e la capacità di reagire di fronte alle difficoltà della vita.

Durante la consulenza di Fiori di Bach, della durata di circa 1h e 30, ti aiuterò a focalizzare gli aspetti e stati d’animo sui quali desideri concentrare le tue energie, per scegliere la composizione di fiori più adatta a te.
La guarigione a livello emotivo porterà benefici tangibili in ogni aspetto della tua vita.

Puoi rivolgerti a me per una consulenza mirata su una problematica temporanea, oppure scegliere di intraprendere un percorso più lungo e strutturato. In questo caso, sarai in grado di andare sempre più in profondità dentro di te e affrontare paure, insicurezze e debolezze che ti accompagnano da tempo.

Nel caso ad esempio di stati d'animo come ansia, panico o paura, i Fiori di Bach forniscono un maggior equilibrio a livello emotivo, donano maggiore serenità, forza e chiarezza e ti aiutano ad affrontare le sfide al pieno delle tue possibilità, spesso attivando risorse che non credevi di avere.

La floriterapia non interferisce con nessuna medicina, terapia o trattamento medico a cui si è sottoposti.