Riflessologia plantare Integrata

Clara naturopata

La riflessologia plantare è una tecnica di massaggio del piede non invasiva, basata su specifiche manipolazioni, che favorisce uno stato di benessere psico-fisico ed è particolarmente indicata per numerosi disturbi. 

icona Riflessologia plantare - Clara Naturopata

La Riflessologia Plantare Integrata® è il risultato dell'integrazione della metodologia classica di riflessologia con specifiche post-tecniche e con la Tecnica Metamorfica*

Agisce a livello generale sul sistema nervoso, sul sistema endocrino, immunitario e circolatorio, portando un riequilibrio profondo e globale.

Il trattamento è personalizzato e dopo il colloquio preliminare, che si svolge durante il primo incontro di circa 1h e 30, farò un'attenta valutazione delle tue condizioni di partenza, sottoponendoti ad un primo trattamento. Potremo così comprendere insieme il livello complessivo di disequilibrio e impostare il percorso da seguire.

La frequenza delle singole sedute, della durata di circa un'ora, viene concordata di volta in volta a seconda delle tue necessità. È sconsigliabile fare meno di sei incontri, allo scopo di favorire al meglio il recupero dello stato di benessere e ricreare un corretto equilibrio energetico.

È particolarmente indicata per migliorare e risolvere:

Il riflessologo non è un medico quindi non fa diagnosi e non effettua cure.  

*NOTA: La Tecnica Metamorfica è una tecnica energetica per coloro che sono interessati alla propria crescita personale. Con questa tecnica si possono produrre dei cambiamenti a vari livelli: mentale, emotivo, comportamentale e anche fisico. Le cellule del corpo hanno memoria di tutto il vissuto di una persona, dal concepimento al momento presente. Questa memoria crea spesso degli schemi energetici rigidi e negativi che possono provocare disturbi di diversa natura. Attraverso questa tecnica possiamo attivare dei cambiamenti in tali schemi e permettere al nostro potere di autoguarigione di eliminare il disturbo.